Waterbay Residence Project

OniroGroup_IDS_WaterbayResidences_02

Waterbay Residence Project

Bahrain Bay, novembre 2018. Bin Faqeeh Real Estate Investment Company S.P.C. ha firmato un accordo di collaborazione con la casa italiana della moda e del lusso Roberto Cavalli a cui ha affidato la realizzazione del design degli interni per la Eastern Tower nell’ambito del progetto Waterbay, a Bahrain Bay. La data di completamento del progetto è prevista per il secondo trimestre del 2019 mentre la consegna è fissata per il quarto trimestre del 2019.

Bin Faqeeh Real Estate Investment Company S.P.C. è la prima società del settore, nel Regno del Bahrain, a collaborare con una casa di moda internazionale. Il progetto Waterbay Residence curato da Roberto Cavalli sarà la prossima opera di lusso a Bahrain Bay. Gli interni porteranno la firma di Roberto Cavalli, che realizzerà spazi eleganti, moderni ed esclusivi in cui i residenti potranno vivere uno stile di vita all’insegna del lusso e circondati dal comfort più assoluto.

Inaugurato nel 2018, il progetto Waterbay, che verrà sviluppato in collaborazione con Paramount Hotels & Resorts, comprende Waterbay Middle, la Eastern Tower Waterbay Residence firmata Roberto Cavalli e la Western Tower, che porterà il nome di Paramount Residences Bahrain.

Per la Waterbay Residence, situata davanti al prestigioso Four Seasons Hotel Bahrain Bay e affacciata sul centro commerciale The Avenues e sullo skyline di Manama, il Gruppo Roberto Cavalli creerà interni su misura, dove l’ultima collezione Home della casa di moda metterà in mostra tutta la ricchezza e il lusso del marchio.

Tenendo fede al DNA della linea RC Home, il Gruppo Roberto Cavalli darà vita ad interni ricchi di stile, in cui confluiranno stampe esotiche e motivi animalier per un effetto vibrante e contemporaneo. All’interno dei lussuosi spazi della Waterbay Residence, Cavalli ricreerà un’atmosfera sgargiante ma sofisticata, sfruttando l’ampia gamma di opzioni di design di lusso RC Home, che propone carta da parati con motivi ispirati alla giungla, scaffali modulari e divani in cui si intrecciano pelle e tessuti pregiati, lussuose chaise longue e lampade, tavolini e comò, il tutto impreziosito da elementi decorativi in metallo.

Questa collaborazione ha unito due aziende leader nei rispettivi settori che condividono la stessa visione, ovvero quella di creare spazi abitativi di lusso frutto di altissima maestria artigianale, qualità esclusiva e attenzione meticolosa al dettaglio. Il progetto Waterbay Residences firmato Roberto Cavalli si aggiungerà alle altre opere simbolo realizzate dalla società Bin Faqeeh nel cuore della capitale, Manama, offrendo ambienti esclusivi ed eleganti dove moda e vita quotidiana verranno fuse insieme grazie a Roberto Cavalli.

Utente registrato

Nuovo utente?

Crea un account per accedere ai contenuti riservati.